Il sottoscritto DI PACE LORENZO

Legale rappresentante di ASSOCIAZIONE CULTURALE IL VILLAGGIO DELLA MUSICA consapevole delle responsabilità previste dalle vigenti disposizioni di legge a carico di chi rilascia dichiarazioni non veritiere alla Pubblica Amministrazione ed in particolare di quanto previsto dagli Artt. 46, 47 e 76 del D.P.R. 28/12/2000 n. 445

Dichiara che per gli effetti di quanto sotto riportato, non ha nessun incarico amministrativo e artistico di vertice e dirigenziale a qualsiasi titolo conferito nonché di collaborazione e consulenza.
Il sottoscritto DI PACE LORENZO, legale rappresentante di ASSOCIAZIONE CULTURALE IL VILLAGGIO DELLA MUSICA , si impegna ad ottemperare a quanto disposto dall´art. 9 , comma 2 e 3 del decreto Legge 8 agosto 2013, n. 91, convertito con legge 7 ottobre 2013 n. 112, pubblicando e aggiornando – sul proprio sito entro il 31 gennaio 2014 – le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi e artistici di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione e consulenza :

a. gli estremi dell´atto di conferimento dell´incarico
b. il curriculum vitae
c. i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione.